SMENTITA UFFICIALE

 

 

SMENTITA UFFICIALE 

Da diversi giorni corrono su Internet, notizie diffamatorie sulla nostra società e sui suoi esponenti. In particolare modo sul Dr. Marcello Gianferotti. Queste notizie false sono state pubblicate su Intenet e diffuse tramite Whatsapp ad opera di due persone.

Queste due persone descrivono Marcello Gianferotti e le nostre strutture come un’organizzazione dedita a frodi.

Paradossalmente, senza che esistano o siano esistite azioni giudiziarie a nome di Marcello Gianferotti, né nei confronti della nostra società né contro le società che fanno parte del nostro gruppo o che sono legate alle nostre mandatarie.

Vogliamo precisare che l’unica frode o azione illegale è proprio precisamente la creazione e la diffusione di questo tipo di informazioni. Ovviamente, abbiamo già adeguatamente querelato tali persone presso la Procura di Roma, di Pescara e negli USA dov’è stato creato il blog.

In Svizzera, abbiamo già ultimato la procedura con l’ottenimento del fallimento della società di uno dei responsabili della frode informatica in corso.

Le persone all’origine di questa azione agiscono così per essere state allontanate dal nostro ambiente in passato, a causa di comportamenti incompatibili con la nostra etica. Chiunque volesse documentata prova della realtà della situazione potrà chiederla in privato e sarà soddisfatto.

Chiunque desideri un’informazione complementare può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica contact@giborfund.eu, e chiedere e ricevere tutto il supporto documentale necessario.

Un cordiale saluto

The Board of Directors